ALESSANDRO BORGHESE: È LA VOLTA DELL’ABRUZZO, MARTEDÌ IN GARA 4 RISTORANTI
PESCARA – Due ristoranti della costa dei Trabocchi, uno di Francavilla al Mare e uno di Pescara si sfideranno martedì su Sky Uno a 4 ristoranti, il seguitissimo format gastronomico condotto dallo chef Alessandro Borghese.
La quarta stagione della trasmissione è la prima a fare tappa anche in Abruzzo con il “Lido Cortesito” di Francavilla al Mare (Chieti), il trabocco “San Giacomo” di San Vito Chietino (Chieti), il trabocco “Punta Rocciosa” di Fossacesia (Chieti), “Penelope a Mare” di Pescara.
La troupe, nel luglio scorso nel capoluogo adriatico, era stata accolta sul molo dal sindaco Marco Alessandrini, il vice sindaco Antonio Blasioli, gli assessori Giacomo Cuzzi e Laura Di Pietro, la vice presidente vicaria del Consiglio comunale Lola Gabriella Berardi. Per la città una bella cartolina in uno dei programmi più seguiti della tv.
In ogni puntata della trasmissione, 4 ristoratori si sfidano a suon di votazioni, ognuno valutando gli altri tre concorrenti. In palio 5mila euro, una somma degna di considerazione da reinvestire nel ristorante. A tenere insieme il tutto, come sempre, è lo chef Borghese, che dopo esser entrato nelle cucine e guardato dove gli altri non possono guardare, più degli altri decide le sorti dei ristoratori in gara, aggiungendo al risultato finale il suo voto.
A svelare i quattro concorrenti abruzzesi è stato Centralmente.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
