CIBO VEGETARIANO E SALUTARE, AL PUBLIC ENEMY DELL’AQUILA L'”ORIGANO GREEN FOOD”


L’AQUILA – Origano Green Food è il nuovo progetto del Public Enemy GastroPub, un menù dedicato al cibo vegetariano e salutare. A raccontarci questa nuova iniziativa è Valerio Panepucci, titolare del Public Enemy dell’Aquila.

“I protagonisti sono panini con burger a base di verdure, legumi, semi e frutta secca, realizzati dai nostri chef. Abbiamo studiato 7 ricette per accontentare tutti i gusti. Dal sapore mediterraneo del classico burger con melanzane e olive al sapore esotico del burger con fagioli neri, funghi shiitake, salsa bbq e platano fritto, il tutto avvolto in un soffice panino”.

Per un pranzo leggero ma sfizioso, insalatone, crostoni con pane in cassetta e hummus, Yogurt Magro con Granola e frutta fresca; da consumare a casa o in ufficio, grazie alla consegna a domicilio.

“Abbiamo curato tutto nel dettaglio, dal pane alle materie prime fino al packaging”, aggiunge Valerio.

Ideato da “Nina Studio”, che ha curato la grafica e scelto i materiali rigorosamente bio, le fascette chiudi pack sono realizzate con carta ecosostenibile, prodotta con gli scarti della lavorazione agroalimentare dei kiwi e stampate con inchiostri certificati per il contatto degli alimenti.

I contenitori sono realizzati in “bagassa”, residuo della macinazione e spremitura della canna da zucchero, le posate e i contenitori delle insalate sono in carta riciclata e bio plastiche compostabili.

“L’idea”, spiega Valerio, “nasce dalla voglia di scoprire nuovi sapori e di raccontare ai nostri clienti nuove storie attraverso il cibo. E per dimostrare che anche il cibo vegetariano e salutare può dare grandi soddisfazioni culinarie”.

Il menù vegetariano sarà disponibile a pranzo dal martedì al sabato dalle 12,00 alle 14,30 con consegna a domicilio e a breve sarà disponibile anche per la cena.

“Per il lancio di questo nuovo menù abbiamo realizzato un buono sconto del 20% per i lettori di Virtù Quotidiane da utilizzare sul nostro sito internet www.publicenemygastropub.com, per ottenere lo sconto bisogna inserire il Coupon: VQ20″, conclude Valerio.

Per ordini e informazioni 349-0654265.

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021