HALLOWEEN, IL CUOCO SCHERZA CON LA ZUCCA AI FRATELLI DELL’AQUILA


L’AQUILA – Una nuova avventura sta per iniziare tra zucche intagliate, che esprimono volti sorridenti, e streghe. Domani sera, martedì 31 ottobre, in occasione di Halloween, Cambio Cuoco fa volare oltreoceano ai Fratelli-Il Bacaro di via Roio, all’Aquila.

La passione per la cucina questa volta porta nelle tradizioni americane (anche se in realtà questa festività ha origini celtiche!) per una cena tutta a base di zucca, preparata sempre davanti agli occhi dei futuri commensali dallo staff di Scherza col Cuoco.

Cosa cucinerà lo chef? Un doppio menù aspetta chi deciderà di trascorrere questa strana serata con i Fratelli: in sala, zuppa di ceci, castagne e chiodini, risotto alla zucca e cheesecake alla zucca, tutto bagnato con un calice di vino; chi invece deciderà di restare all’esterno per una serata più “free” potrà scaldarsi con un punch di Halloween e poi zuppa di ceci, castagne e chiodini oppure decidere di assaggiare il “Walking bread”, il panino ideato proprio per l’occasione.

E in una serata così non può mancare la seconda anima del locale Fratelli: la musica con Fabrizio De Melis.

Con Carlo Gizzi in cucina ed Ermenegildo Bottiglione ai vini si trascorrerà una nuova serata in viaggio tra sapori, profumi e divertimento, perché come si dice in questi casi… dolcetto o scherzetto?

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021