L’AQUILA, DONNA ZELINDA RIPARTE CON ELIA & NAVARRA: TUTTO È PRONTO PER LA SERATA INAUGURALE


L’AQUILA – Gran fermento a Donna Zelinda per l’avvio della nuova gestione targata Elia Orciuoli e Francesco Biondi Navarra. Giovani di età, ma con grande esperienza nei locali cittadini.

Da lunedì 7 ottobre Donna Zelinda sarà aperta al pubblico con pasticceria di qualità assoluta e le migliori selezioni di caffè.

Pranzi veloci ma con attenzione alle materie prime, aperitivi al tagliere e non, serate a tema anche con musica dal vivo. Spazio quindi a tanti musicisti aquilani che troveranno in Donna Zelinda un luogo dove potersi esibire e farsi meglio conoscere. L’azienda, di proprietà della Gemini immobiliare, è da sempre punto di riferimento per gli aquilani.

L’inaugurazione è in programma sabato 5 ottobre, a partire dalle 19. La serata “pilota” sarà accompagnata da un concerto in acustico con il progetto “The Colleagues”.

Francesca Soledad Catenacci sarà accompagnata da Fabio Iuliano con chitarra, ukulele e percussioni. Un repertorio che spazia dall’alternative rock Usa e Gb, sino alle evoluzioni blues e soul declinate da talenti come Amy Winehouse.

Un percorso di “redemption songs” che non prescinde da ballate di Woodstock come Somebody to love e accarezza varie icone rock come Patty Smith, Johnny Cash, Bob Dylan.

Il riferimento ritmico è quello del grunge anni Novanta, con Pearl Jam, Nirvana, Soundgarden.

Per l’occasione, suoneranno anche il chitarrista Stefano Millimaggi e il polistrumentista Alain Jackson che curerà le percussioni.