QUINDICI TRUCK DA TUTTA ITALIA AL LANCIANO STREET FOOD


LANCIANO – Week end all’insegna del cosiddetto “cibo di strada” e della musica a Lanciano con la manifestazione “Lanciano Street Food” che si è aperto ieri e si chiude domani lungo Viale delle Rose.

L’iniziativa è organizzata da Circus Eventi e da Ascom Abruzzo, in collaborazione con l’hamburgeria “Ai Viali da Rocco”.

Quindici food truck (camion ristoranti e chioschi del cibo) da tutta Italia, la speciale birra artigiianale del Birrificio Lis D’oc, tutte le sere tribute band, gonfiabili e laboratori per i più piccoli, cooking show e hairdressing event. Kermesse al via venerdì 22 alle 17, con cerimonia di inaugurazione alle 21 con la partecipazione delle autorità e di dirigenti di Ascom Abruzzo.

Sempre per venerdì concerto del “JollyBlu Pescara CoverBand”, ovvero la magia delle canzoni di Max Pezzali e degli intramontabili 883. Sabato dalle 19 cooking show dello chef Stefano De Iuliis, con piatti dedicati a Lanciano ed ai lancianesi e poi concerto dei “PRK Puntoradiokom”, uno dei migliori tributi al Vasco nazionale.

Domenica dalle 17 alle 19 il BarberShop/Bioestetica delle Sorelle Ricciuti presenterà le collezioni donna, uomo, estetica secondo un format giovane e dinamico. E a seguire concerto de “I Desperados Tribute band Mannarino”, ossia il calore e l’irriverenza del più attuale cantastorie capitolino.

Orari giornalieri della manifestazione: Venerdi: 17-notte fonda; sabato e domenica: dalle 11 a notte fonda.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.