SPRITZ HAPPY TOGHETER, ALL’AQUILA UNA FESTA CELEBRA L’APERITIVO PER ANTONOMASIA


L’AQUILA – L’Aquila si tinge d’arancione con l’Aperol Spritz Happy Togheter District, venerdì prossimo 13 settembre, che celebra l’aperitivo per antonomasia, il long drink composto da Aperol Bitter, Prosecco e seltz.

Si potrà ordinare un Aperol Spritz in uno dei locali coinvolti e ricevere un braccialetto arancione: un lasciapassare per partecipare alle divertenti attività in programma tra via Garibaldi e Corso Vittorio Emanuele, nel cuore pulsante del centro storico.

Qualche esempio? Il biliardino per 8 persone, due divertenti photobooth e il puzzle gigante da completare insieme ai propri amici.

In più tantissimi gadget e musica con dj set.

Appuntamento dalle 19,30 alle 24,00.

L’evento è organizzato da Campari Italia e coinvolge 12 locali del centro: Public Enemy, Bottiglieria Lo Zio, Bathub, Bruno’s, Buchetto 35, Chiarino, Garibaldi, Vermuttino, Dolce Vita, Straccale, Novavida, Sam.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021