Torrone L’Aquila torna al Taste di Firenze, Morelli: “Un successo inaspettato”
di Giorgia Roca
FIRENZE – “Un successo inaspettato, un’affluenza maggiore dello scorso anno”. La presenza al Taste di Firenze di un’importante delegazione di buyer e operatori dei più importanti negozi specializzati, aziende della distribuzione food, department store e importatori di eccellenze italiane, da mercati come Stati Uniti, Canada, Arabia Saudita, Corea del Sud, Cina, Regno Unito, Germania, Olanda, Francia, Belgio, Austria, Hong Kong, Svizzera, Irlanda, Scandinavia, Paesi Baltici, Repubblica Ceca, è confermata dagli espositori come Michele Morelli, che al salone di Pitti Immagine rivolto ai professionisti del settore food & beverage ha portato per il secondo anno consecutivo il Torrone L’Aquila.
“Abbiamo ripreso la ricetta originale del torrone aquilano, conosciuto in tutto il mondo, e rivista utilizzando materie prime che fanno parte dell’eccellenza made in Italy”, ha detto, “come il cioccolato Amedei, i mieli Thun, le nocciole di Giffoni Igp”.
Oltre al tradizionale tenero al cioccolato, al Taste il bianco morbido alle mandorle, il nocciolato fondente 70% e il morbido bianco con mandorla d’Avola, pistacchio di Bronte e scorza d’arancia candita.
pubbliredazionale
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
