TYPICAL TRUCK STREET FOOD NEL FINE SETTIMANA A VASTO


VASTO – Ottime carni cotte a puntino, supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, scottona sfilacciata; arrosticini di pecora e chianina; cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada, crema di pistacchio e cassatine e cannoli siciliani.

La città di Vasto da venerdì 22 a domenica 24 giugno sarà travolta dalle delizie del Festival dello Street Food. La coloratissima carovana Typical Truck Street Food, dopo i successi nel centro Italia, sta per sbarcare finalmente in Abruzzo.

Sul Lungomare Cordella (Marina di Vasto) andrà in scena la 1° entusiasmante edizione del Festival dello Street-Food. L’evento è curato dalla TTS-Food divenuta ormai garanzia di Festival di successo grazie all’ottimo cibo espresso accuratamente selezionato e sano divertimento.

La formula vincente della socialità. La passeggiata del Lungomare accoglierà 24 simpatici e stravaganti Truck e ApeCar provenienti da diverse regioni d’Italia.

Gli street chef a bordo dei loro mezzi si sfideranno a colpi di ricette gourmet. Un evento gustoso e divertente per tutte le famiglie che gode del patrocinio della città di Vasto. Non mancherà la compagnia del Circus Village, con i suoi artisti di strada e circensi, vi stupiranno con tanti suggestivi spettacoli e affascinanti performance.

Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia. Al tramonto, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi fire show, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco.

Troveranno soddisfazione tutti i tipi di palati: primi, secondi, contorni, dolci e moltissime delizie preparate in modo espresso. Materie prime che diventeranno vere e proprie prelibatezze.

Saranno 3 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di strada, rigorosamente espresso.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.