VENTRICINE&BOLLICINE D’ABRUZZO, EDIZIONE 2020 ANTI COVID A SCERNI IL 5 E 6 AGOSTO


SCERNI – Grazie al contributo dell’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Abruzzo, il 5 e 6 agosto dalle 18,30, Scerni (Chieti) sarà il punto di riferimento abruzzese per il “turismo del gusto” capace di portare nell’entroterra gli utenti costieri con l’evento Ventricine&Bollicine d’Abruzzo, ideato dall’Accademia della Ventricina del Vastese.

L’edizione 2020 sarà ridimensionata nei numeri di partecipanti per rispettare le normative anti Covid in vigore, inoltre diventerà itinerante con repliche durante il mese di agosto a Torino di Sangro e Pollutri, in collaborazione con Legambiente.

Ventricine&Bollicine d’Abruzzo 2020 prevede degustazioni in piazza, musica dal vivo e due importanti convegni moderati da esperti del settore. Il programma completo e tutti i dettagli per poter partecipare all’evento saranno illustrati a giorni nel corso di una conferenza stampa alla presenza degli organizzatori e degli esponenti istituzionali.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021