“EMERGENTE SALA”, A FOAD ACHAAB PREMIO PER MIGLIOR MISE EN PLACE

ROSETO DEGLI ABRUZZI – A Foad Achaab, finalista a Emergente Sala – selezione per il Miglior giovane professionista italiano under 30 per il servizio di sala 2018 organizzata da Witaly con Luigi Cremona e Lorenza Vitali – il premio speciale Kimbo Best styling performance al professionista più social, in grado di distinguersi per la creazione della miglior mise en place nel servire il caffè e per il savoir faire nell’interazione in sala.
Le prove finali e la proclamazione dei vincitori si sono svolte alle Officine Farneto di Roma in occasione del Festival della gastronomia.
Foad, nato ad Anzio da genitori di Casablanca, cresciuto ad Avezzano e diplomato all’alberghiero di Roccaraso, ha portato i colori dell’Abruzzo alle selezioni di Emergente Sala centro-sud 2018.
Unico abruzzese in gara, il giovane professionista è maitre del Manetta ristorante di mare, a Roseto degli Abruzzi. (j.f.)
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.