AL 100 MONTADITOS DELL’AQUILA PANINI IN TINTA ROSA PER IL GIRO D’ITALIA


L’ AQUILA – Una selezione di “montaditos” dedicati al Giro d’Italia che farà tappa a L’Aquila il prossimo 17 maggio con il circuito cittadino delle magliette rosa in corsa alla volta del traguardo alla Villa Comunale.

La catena spagnola di ristorazione 100 Montaditos, a L’Aquila in corso Federico II, famosa per i piccoli panini farciti in cento modi diversi, partecipa così alla più grande maratona ciclistica nazionale proponendo nel ricco menù una selezione di montaditos in tinta rosa.

Si può scegliere il panino con la tradizionale mortadella, quello al salmone, con prosciutto o roast beef e anche una versione dolce con marmellata di fragole.

“Siamo pronti ad accogliere tutti gli appassionati del Giro, ma non solo – dice a Virtù Quotidiane la titolare, Valentina Provenzano – . Iniziative importanti come questa fanno bene al centro storico che ha bisogno di linfa sempre nuova per vivere”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021