4 RISTORANTI, IN AUTUNNO LA PUNTATA ABRUZZESE DI ALESSANDRO BORGHESE
PESCARA – In onda dal 6 settembre in chiaro su TV8, con la serie già trasmessa a pagamento durante l’estate, tornerà in autunno su Sky la nuova stagione di I 4 ristoranti, il seguitissimo format gastronomico condotto dallo chef Alessandro Borghese.
Nella nuova stagione andrà in onda anche la puntata girata tra Pescara e Fossacesia.
La troupe, nel luglio scorso nel capoluogo adriatico, era stata accolta sul molo dal sindaco Marco Alessandrini, il vice sindaco Antonio Blasioli, gli assessori Giacomo Cuzzi e Laura Di Pietro, la vice presidente vicaria del Consiglio comunale Lola Gabriella Berardi.
Per la città una bella cartolina in uno dei programmi più seguiti della tv.
Per saperne di più sui ristoranti in gara, bisognerà pazientare fino a novembre, ha fatto sapere il Comune di Pescara con un post su Facebook.
In questi giorni, intanto, vanno in onda gli 8 nuovi episodi della sfida itinerante on the road: in gioco c’è fama, reputazione e un premio in denaro.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
