A BASCIANO IL 3° BEER FESTIVAL A ZAMPITTO


BASCIANO – Da domani a domenica 16 settembre a Basciano (Teramo), in località Zampitto, appuntamento enogastronomico con la terza edizione del “Beer Festival”.

Un assaggio di Oktoberfest nel teramano con una rassegna che propone specialità tipiche locali e bavaresi, patrocinata dal Comune di Basciano e organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Asd Zampitto.

Gli stand saranno allestiti nell’ampia struttura al coperto che ospita il centro sportivo di Zampitto e resteranno aperti per tutto il fine settimana a partire dalle ore 18.

“Tra le specialità della casa – spiega il presidente dell’Asd Zampitto, Giorgio Recchiuti – lo stinco di maiale al forno, oltre a wurstel bavaresi con crauti, wurstel bianco di monaco e le immancabili birre bavaresi. Ricco il programma musicale e di intrattenimento della manifestazione, un appuntamento particolarmente adatto alle famiglie, con animazione e giochi per bambini”.

Domani esibizione della Scuola di ballo “Space Jam Dance&Fitness” e, a seguire, il karaoke con Lanfry. Sabato 15 “Antonio c’è” con repertorio di musica anni ’80 e ‘90 e, a seguire, dj set.

Domenica 16 settembre, esibizione dello showman Stellina, al secolo Giuseppe Di Cesare, con tappa del suo tour 2018 #Fattiportare; seguirà “Sabatino karaoke” e animazione di Roberto Cilli.

Sarà allestita anche un’area giochi per bambini con gonfiabili al coperto. La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2020