A CENA SOTTO LE STELLE: A LANCIANO 11 MENÙ IN 11 RISTORANTI E CINQUE SERATE A TEMA


LANCIANO – Taste of Lanciano propone “A cena sotto le stelle nel centro storico di Lanciano”, nell’ambito de “I Giovedì dello Shopping e del Gusto”, organizzati dal Comune, per animare le serate estive del centro città con shopping, musica e buon cibo.

Per questa edizione, grazie alla collaborazione con Taste Of Lanciano, la manifestazione si arricchisce di cinque serate a tema: le serate del 13, 20 e 27 luglio e il 3 e 10 agosto prossimi vedranno un’unica tavolata ideale collegare Corso Roma a Via dei Frentani passando per Piazza Plebiscito; ciascun ristorante di queste strade, infatti, collocherà dei tavoli all’aperto proponendo un menù ad un prezzo unico. I ristoranti coinvolti sono 11 lungo le vie del centro storico per ciascuna serata.

11 RISTORANTI – 11 MENÙ

PREZZO UNICO: 15 euro

Le serate saranno caratterizzate da un tema che coinvolgerà i partecipanti alle cene: per la prima serata del 13 luglio è previsto il tema “cena in bianco – dress code: total white”.

È possibile prenotare direttamente presso i rispettivi ristoranti.

Le serate saranno inoltre caratterizzate da intrattenimenti musicali sia in Piazza Plebiscito che lungo Corso Roma e Via dei Frentani.

Negozi aperti di sera e tante iniziative dalle 18 fino a tarda notte.

Giovedì 13 luglio si esibiranno i Viva Lion nel quartiere di Lancianovecchia dalle 20,30, Danilo Di Florio lungo Corso Roma sempre dalle 20,30. A chiudere dalle 22 concerto in Piazza Plebiscito degli Inserto.

Per informazioni 333-3169737 e www.tasteoflanciano.com.