Cronaca 19 Gen 2018 18:13

A CHIETI UN CORSO DI FORMAZIONE SUL TRATTAMENTO DEI TESSUTI

A CHIETI UN CORSO DI FORMAZIONE SUL TRATTAMENTO DEI TESSUTI

CHIETI – Prende il via dopodomani, domenica 21 gennaio, nella sala rossa della Camera di commercio di Chieti, al foro boario di Chieti Scalo, il corso di formazione “Da un capo all’altro” riservato agli operatori delle tinto-lavanderie abruzzesi.

Il ciclo di incontri, organizzato dalla Cna regionale con Ecipa Abruzzo, l’ente di formazione della confederazione artigiana abruzzese, servirà ad approfondire molti dei temi legati al trattamento dei tessuti: dalle nuove tecnologie alle procedure, dalle normative di riferimento alle regole e i costi.

In cattedra, nelle vesti di docente, Sara Cimavilla, perito tessile e titolare della “Formatex” di Torino.

L’appuntamento di Chieti (ingresso gratuito; orario d’inizio fissato per le ore 9) sarà seguito da altri tre incontri, in programma invece a Pescara, nella sede regionale della Cna Abruzzo, in via Cetteo Ciglia 8 (sempre con inizio alle 9), secondo il seguente calendario: 18 febbraio; 18 marzo; 8 aprile.

Costi e modalità di iscrizione, capienza per ciascun appuntamento, oltre al programma dettagliato sono consultabili sul sito di Ecipa Abruzzo, all’indirizzo http://www.ecipa-abruzzo.it/.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.