A GUASTAMEROLI DI FRISA, ELEGANZA E BENESSERE A TENUTA MICOLI

FRISA – Il benessere in qualunque ora della giornata e per qualunque occasione. Da un semplice momento di relax fino a un meeting o uno speciale evento da festeggiare. Punta a offrire tutto questo Tenuta Micoli che sabato prossimo inaugurerà ufficialmente.
Il progetto nella frazione Guastameroli di Frisa (Chieti) arriva dalla mente di Franco Micoli, imprenditore che da anni vive in Canada ma che ha scelto di investire sul suo Abruzzo.
Originario di Paglieta, si trasferisce piccolissimo con la famiglia a Guastameroli di Frisa, dove i suoi genitori lavoravano come mezzadri. A 14 anni, emigra a Toronto in Canada, ma le colline che lo hanno coccolato da piccolo restano nella sua mente.
È così che Micoli ha deciso di tornare in Italia e investire in un progetto di ospitalità ristrutturando la sua dimora estiva e la storica scuola dell’infanzia del piccolo paese. Ne ha fatto un relais dove benessere ed esclusività dominano.
La struttura verrà ufficialmente inaugurata sabato, in un evento che vedrà la partecipazione via skype del suo ideatore e di Pietro Zinni, amministratore unico e del sindaco di Frisa Nicola Labbrozzi.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.