MARTINSICURO – “Una birra in fronte”: dinamica e coinvolgente, dopo la scorsa versione invernale, torna l’edizione estiva della festa più attesa dell’anno a Martinsicuro (Teramo). I ragazzi del gruppo Fronte Tronto con il supporto di amici e collaboratori sono in fermento per le 3 serate.
Si conferma il format con stand gastronomici e birra artigianale nella stessa location: Piazza Cavour.
Il menù sarà variegato per i gusti di tutti: primi piatti, fritti, gli immancabili arrosticini, cocomero, alici fritte, hamburger e corn dog e tanto altro ancora! Il tutto accompagnato dalle vie del gusto del Birrificio “La Fortezza”.
Le 3 serate saranno accompagnate da musiche e balli: il 30 agosto Time out, cover band degli 883, il 31 Sopravvissuti e sopravviventi, cover band di Ligabue e il 1 settembre Queen of Bulsara, cover band dei Queen.
Per i più piccoli sono previsti giochi e animazione.
Un ringraziamento gli organizzatori lo rivolgono a tutti coloro che continuano a credere in questo progetto: Birrificio Artigianale La Fortezza, Terzo Tempo Store, Ambruosi&Viscardi, Bagni Massimo, Festival Bar, Farmacia Bruni Parere, Fishing Service, F.lli Ricci, Farmacia Del Principe, Gasparro, ICS Tehnology, Kiron Martinsicuro, Pizzeria La Ruota, MDA Immobiliare, Niky Beach, Omega elettroimpianti, Edilizia Piergallini, Riccardo e Roberto Di Concetto, Scarpantoni Living, Immobiliare Tecnotre, Hotel Villa Truentum, Ristorante La Lampara, Ristorante Leon D’Or, Barvò e Pulcini&Fedeli Parrucchieri, Maira Marconi.