A SCOPPITO LA PRIMA FESTA DELLO SPORT


SCOPPITO – Scoppito (L’Aquila) capitale dello sport e della convivialità per due giorni, con la prima Festa dello Sport organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali per il 9 e 10 giugno prossimi.

Tornei di tennis, lezioni di zumba, camminate heat, functional training, nuoto, pallavolo, calcetto, trekking e molto altro animeranno il weekend, in cui ci sarà spazio anche per un “coloratissimo” village allestito presso il campo sportivo, ricco di stand e attività all’aperto.

Un’occasione anche per riscoprire la natura, con l’allenamento heat, organizzato dalla palestra World Gym Center, che si svolgerà tra i sentieri di Santa Brigida.

L’obiettivo – affermano gli organizzatori – è quello di dimostrare come il gioco e lo sport abbiano la forza di favorire l’inclusione e il riavvicinamento delle persone, superando le barriere di vario genere.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021