A SCOPPITO SPESA E FARMACI A DOMICILIO


SCOPPITO – A partire dal 19 novembre il Comune di Scoppito (L’Aquila) ha attivato tramite una stretta collaborazione con la Protezione Civile Grisù i servizi di Pronto Farmaco e Pronto Spesa con cui i cittadini che necessitano di assistenza per l’approvvigionamento di generi alimentari e/o di farmaci possono farlo contattando il numero unico 338-9356894.

Ricordiamo che la Protezione Civile Grisù è una onlus che opera fattivamente da molti anni sul territorio scoppitano conoscendo molto bene le dinamiche anche quelle più difficili comprese le zone più interne maggiormente isolate.

Per tutti i cittadini bisognosi i volontari di Grisu sono presenti anche al di fuori dei supermercati del territorio con il servizio Spesa Sospesa che consente alle persone bisognose di effettuare approvigionamenti dei generi alimentari e delle bevande donati.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021