A SCOPPITO TORNA LA FESTA DELLA MONTAGNA, TRA MUSICA, TREKKING E CARNE ALLA BRACE


SCOPPITO – Festa della Montagna nel fine settimana a Scoppito (L’Aquila).

In località “Ji puzzi”, sul monte Calvo, per due giorni sarà possibile dilettarsi in attività sportive, mangiare e bere, ascoltare musica.

Sono stati allestiti barbecue pronti all’uso dove sarà possibile cuocere la carne acquistandola direttamente sul posto, dove saranno presenti gli allevatori dell’azienda La Mascionara di Campotosto (informazioni e prenotazioni a 347-4756948).

Previste attività di pallavolo, pump track, parete arrampicata (per piccini e non), escursione in bici, risalite furgonate per bici da Enduro e da Downhill sul percorso “Ji Puzzi”, trekking, tutte operative dalle ore 11 di sabato 22 luglio.

Musica per tutto il giorno e fino a notte fonda, con la chiusura affidata ai Dabadub Sound System e ai dj di Pinacoteca.

Possibilità di pernotto portando con sé la tenda.

Durante la Festa della montagna verrà anche presentato il nuovo progetto di servizio civile comunale “Scoppito in movimento”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022