AL PARCO FLUVIALE “D’AOLIO” DI SULMONA CORSI TEATRALI PER BAMBINI


SULMONA – Congiungere, legare, fondere e saldare. I corsi teatrali “Giocateatro” di Classemista Teatro Musica di Sulmona (L’Aquila) sono di nuovo in partenza, per unire con coraggio bambini, ragazzi ed adulti al linguaggio teatrale.

Un assaggio estivo, formativo e ricreativo presso il Parco Fluviale “Augusto Daolio”.

Per la partecipazione non sono richieste particolari capacità fisiche o precedenti esperienze, ma la disponibilità a mettersi in gioco, in relazione con gli altri.

I corsi, divisi per età dei partecipanti, saranno a cura di Roberto Mascioletti e Candida D’Abate. “Giocando rendiamo vivo quel che non c’è più, ci muoviamo in complesse direzioni, non si è mai soli quaggiù, insieme a voci, corpi, ritmi e suoni”, dicono.

Tutti i corsi teatrali dell’associazione culturale Classemista Teatro Musica, aperti a tutti, fanno parte di un progetto più ampio in collaborazione con il Comune di Sulmona per la stagione estiva 2020.

Per informazioni si possono contattare Candida D’Abate al numero 320-6130263 o all’indirizzo dabate.candida@gmail.com o Roberto Mascioletti al numero 334-3779074 p all’indirizzo robertomascioletti@gmail.com.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.