SULMONA – Congiungere, legare, fondere e saldare. I corsi teatrali “Giocateatro” di Classemista Teatro Musica di Sulmona (L’Aquila) sono di nuovo in partenza, per unire con coraggio bambini, ragazzi ed adulti al linguaggio teatrale.
Un assaggio estivo, formativo e ricreativo presso il Parco Fluviale “Augusto Daolio”.
Per la partecipazione non sono richieste particolari capacità fisiche o precedenti esperienze, ma la disponibilità a mettersi in gioco, in relazione con gli altri.
I corsi, divisi per età dei partecipanti, saranno a cura di Roberto Mascioletti e Candida D’Abate. “Giocando rendiamo vivo quel che non c’è più, ci muoviamo in complesse direzioni, non si è mai soli quaggiù, insieme a voci, corpi, ritmi e suoni”, dicono.
Tutti i corsi teatrali dell’associazione culturale Classemista Teatro Musica, aperti a tutti, fanno parte di un progetto più ampio in collaborazione con il Comune di Sulmona per la stagione estiva 2020.
Per informazioni si possono contattare Candida D’Abate al numero 320-6130263 o all’indirizzo dabate.candida@gmail.com o Roberto Mascioletti al numero 334-3779074 p all’indirizzo robertomascioletti@gmail.com.