ALBA ADRIATICA DOMENICA SU SERENO VARIABILE SU RAI DUE


ALBA ADRIATICA – Domenica 25 giugno la trasmissione Sereno Variabile condotta da Osvaldo Bevilacqua andrà in onda su Raidue alle ore 13,40 circa.

Le telecamere della trasmissione itinerante hanno fatto tappa sulla costa vibratiana e, quindi, anche ad Alba Adriatica.

Sono state evidenziate le bellezze della realtà albense, l’organizzazione ricettiva e le proposte della cittadina.

La trasmissione, fortemente voluta dall’associazione Albatour e dalla Dmc Hadriatica, à stata realizzata a costo zero per il Comune e quindi per la collettività.

“Siamo soddisfatti della visita di Sereno Variabile perché siamo sempre più convinti che si possa e debba fare promozione attraverso ogni canale utile a raccontare chi siamo, ciò che facciamo e quello che Alba Adriatica ha di ottimo da offrire dal mare all’immediato suo entroterra fino alle proposte turistico-ricettive”, spiega il presidente dell’associazione albergatori, Giancarla Stipa.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021