Cronaca 01 Ago 2018 10:35

ALLA FESTA DEL CONTADINO DI TORNIMPARTE I 25 ANNI DELLA BANDABARDÒ

ALLA FESTA DEL CONTADINO DI TORNIMPARTE I 25 ANNI DELLA BANDABARDÒ

TORNIMPARTE – Sul palco della quinta edizione della Festa del Contadino-Sagra degli stringozzi alla contadina, organizzata dall’associazione culturale Santo Stefano di Forcelle di Tornimparte (L’Aquila), sabato 18 agosto concerto gratuito della Bandabardò.

Il tour 2018 , che dopo Roma farà tappa a Tornimparte, è un omaggio ai 25 anni di attività di una delle band folk-rock acustico più famose di Italia e in scaletta sono previste canzoni dal 1993 ad oggi per due ore e più di racconti e ricordi.

“Quando la Bandabardò è venuta a L’aquila in concerto per la prima volta, molti di noi erano ragazzini e quei ragazzini di venti anni fa, oggi madri e padri, anche sulla scia dell’alto gradimento registrato lo scorso anno con il concerto dei Modena City Ramblers, vogliono offrire la possibilità di cantare e insieme ballare a genitori e figli perché convinti che per tramite della buona musica si può superare anche il gap generazionale”, afferma in una nota Felice Feliciangeli, presidente dell’associazione organizzatrice, “ma la Festa del Contadino è anche enogastronomia del territorio, intrattenimento, solidarietà, sport. Stiamo lavorando per ultimare il programma di tre giorni con ritmo e vitalità”.

Maggiori informazioni sul sito www.associazionesantostefano.com.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.



?>