ALL’AQUILA LATTE FRESCO E FORMAGGI A DOMICILIO, DA CAROLINA E GINA RIPARTE CON LE CONSEGNE


L’AQUILA – Nuove restrizioni, poca voglia o possibilità di uscire? Nessun problema, all’Aquila il latte fresco arriva direttamente a casa come accadeva una volta e, con esso, tutti i suoi derivati.

L’iniziativa è della latteria Da Carolina e Gina, che lo scorso anno ha aperto in Piazza Duomo con un innovativo progetto patrocinato dall’Associazione regionale allevatori che garantisce una filiera cortissima del latte.

Dalla domenica sarà nuovamente disponibile il servizio di consegna a domicilio, sperimentato con straordinario successo durante il lockdown di primavera.

Gli ordini vanno fatti dalle 10,30 alle 20,00 e la consegna avverrà tutti i martedì e giovedì dalle 16,30 in poi e la domenica dalle 10,30 alle 14,30.

Direttamente a casa, insieme al latte fresco 100 per cento aquilano, le nuovissime scamorze di pecora e, naturalmente, i famosi nodini di mozzarella freschi di filatura, ricotta, robiola, caciottina morbida, stracciata aquilana, yogurt naturale, kefir e, ovviamente, il gelato che da qualche giorno offre l’ampia gamma di gusti della collezione autunno-inverno.

Il costo della consegna per questo periodo di emergenza sara? di solo 1 euro in citta? e di 2 fuori citta?. Con una spesa minima di 20 euro non ci saranno costi di consegna.

Per informazioni e prenotazioni 0862-292502, 393-9386186 (Michele) o 349-7190029 (Gianmarco).

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021