ASSOCIAZIONE CUOCHI L’AQUILA, ROBERTO MARCHEI È IL NUOVO PRESIDENTE


L’AQUILA – È Roberto Marchei il nuovo presidente dell’Associazione Cuochi della provincia dell’Aquila, eletto all’unanimità dagli associati. Alla vice presidenza Ivana De Gasperis e Nick Biasella.

Nel corso dell’assemblea generale sono stati designati il Collegio di verifica dei poteri, rappresentato da Letizia Cucchiella, Alberto Cicchetti e Ivana De Gasperis, nonché il nuovo direttivo provinciale costituito dai consiglieri di zona, Ippolito Salotto per l’Alto Sangro, Alberto Cicchetti e Antonio Caniglia per Pescasseroli, Michele Ferri per la zona di Avezzano, Daryoush Shyace, presidente uscente, in rappresentanza dell’Aquila insieme a Giuseppe Crocco.

Letizia Cucchiella è la delegata ladychef dell’associazione, Alberto Cicchetti del dipartimento giovani, Dario Del Signore e Ippolito Salotto delegati dipartimento solidarietà ed emergenze. Tra gli obiettivi dell’associazione l’importanza di collaborare con le strutture scolastiche alberghiere del territorio provinciale. (d.brac.)

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021