“BACCALÀ A CHI?”, A VIA DEL CAMPO SI CELEBRA IL PREGIATO PESCE
VILLA SANT’ANGELO – “Baccalà a chi?”. A Via del Campo si celebra il pregiato pesce con un menù che va da sfiziosi antipasti fino a gustosi dolci, in un viaggio di sapori e profumi indimenticabili.
L’appuntamento è per venerdì 15 marzo al locale di Villa Sant’Angelo (L’Aquila).
Il costo della serata è di 37 euro, bevande escluse. Informazioni e prenotazioni al 392-0273896.
Il menù prevede antipasti (Frittello di baccalà in pastella, Insalata di baccalà e fagioli bianchi di Paganica, Polentina con baccalà e zafferano di Navelli, Ghiotta baccalà e patate, Panzanella sfiziosa al baccalà e pomodorini datterini), primi (Gnocchetti baccalà e pomodorini al profumo di basilico, Linguine baccalà, olive e capperi), secondi (Filetto di baccalà “alla via del Campo”, su una crema di ceci al profumo di rosmarino, Baccalà in umido con pomodorini e cipolla) e dolci (Millefoglie scomposta con crema chantilly e frutti di bosco, Sorbetto al limone).
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
