BASCIALONGA, TORNA LA PASSEGGIATA ENOGASTRONOMICA DELLA PROVINCIA DI TERAMO


BASCIANO – Dopo il successo delle prime tre edizioni, domenica 24 giugno torna la passeggiata enogastronomica più attesa della provincia di Teramo. Come ogni anno, anche la Bascialonga 2018 prenderà il via da piazza Vittorio Emanuele, nel centro storico di Basciano per poi snodarsi, per 9 chilometri, lungo le strade di campagna tra prati, aziende agricole e piccole frazioni.

Lungo tutto il percorso si susseguiranno numeri punti di sosta nei quali degustare, tappa dopo tappa, un intero pranzo, dallo sdijuno fino al dolce.

I partecipanti saranno liberi, come sempre, di camminare e godersi le tappe gastronomiche in piena libertà, basterà seguire la mappa che verrà fornita alla partenza e la segnaletica disseminata lungo tutto il percorso.

Una giornata tra natura, gastronomia teramana a km zero, musica e tanto divertimento. La Bascialonga 2018 è organizzata in collaborazione con la Pro loco di Basciano.

I biglietti, al costo di 20 euro, sono già disponibili per conto dell’Associazione L’Abruzzeria nei seguenti punti vendita: New Bar La Quercia di contrada Zampitto a Basciano (389-1122169), Wide Open Coworking
in viale Circonvallazione Ragusa 33 a Teramo (348-4745593), Libreria La Cura in via Latini 24-26 a Roseto degli Abruzzi (085-8942943).

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021