BUONA LA PRIMA PER IL RISTORANTE “PUNTO ZERO” DEL GIOVANE CHEF TAZZI


L’AQUILA – Buona la prima per “Punto Zero”. Il ristorante dello chef Gianluca Tazzi ha fatto il suo esordio ieri sera in Via Leosini, nel cuore del centro storico dell’Aquila a due passi dal MAXXI, facendo registrare il tutto esaurito.

Il mix tra tradizione e creatività proprio delle ricette del giovane chef ha catturato il gusto dei clienti, aquilani e non, che hanno potuto godere del gusto di prodotti tipici, declinati in una chiave originale e sfiziosa, coccolati dall’atmosfera calda e accogliente che il locale sa trasmettere.

Il “Punto Zero” ha voluto ringraziare i suoi primi clienti omaggiandoli di una confezione di dolci tipici.

“Sono molto soddisfatto di questa prima serata, aver portato a tavola la mia idea di cucina e sapere di aver regalato con i miei piatti una bella cena ai miei clienti è per me motivo di grande felicità” ha detto soddisfatto lo chef a Vq. “Ringrazio i clienti e tutti quelli che mi sono stati vicini negli ultimi mesi e che mi accompagnano in questa nuova avventura, aspettiamo tutti qui al Punto Zero per altre serate come questa, all’insegna della buona cucina unita al piacere di stare insieme”.

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021