CAMPAGNA AMICA DELLA BICI, A PESCARA CICLOAMATORI NEL MERCATO CONTADINO DI VIA PAOLUCCI


PESCARA – Cicloamatori appassionati e consumatori incuriositi, questa mattina al mercato di Campagna Amica di Pescara per la manifestazione promossa da Coldiretti in collaborazione con Fiab.

In occasione della “Campagna amica della bici” gli amanti delle due ruote, partendo dal mercato di via Paolucci, hanno effettuato un breve giro di ricognizione intorno alla città per ritornare ai nastri di partenza dopo circa un’ora.

Qualche minuto di ristoro con degustazioni di “ortaggi da bere” preparati dagli agrichef del mercato e una passeggiata tra i banconi per la “spesa guidata tra i contadini”.

“Un’iniziativa per unire lo sport alla sana alimentazione che ha suscitato la curiosità di molti consumatori – dice Coldiretti Pescara in una nota – il mercato di Via Paolucci si conferma un luogo di aggregazione per scoprire le tradizioni contadine, la corretta alimentazione e nuovi spunti di riflessione”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.