CAPODANNO, A “VIA DEL CAMPO” CENONE COI SAPORI AUTENTICI DEI PRODOTTI LOCALI

VILLA SANT’ANGELO- Festeggiare l’ultimo dell’anno e l’arrivo del 2019 in un luogo magico, in una location unica, con vista sul campo da rugby.

È tutto pronto per il cenone di Capodanno di Via del Campo, il ristorante che si trova negli impianti sportivi di Villa Sant’Angelo (L’Aquila). Un menu di qualità, con prodotti esclusivamente del territorio, e musica dal vivo con dj set per aspettare la mezzanotte con ritmo e allegria.

Costo del cenone 60 euro. Per informazioni e prenotazioni 392-0273896.

Il menù del Capodanno a Via del Campo: antipasto ricco composto da Sformatino di riso su crema d’asparagi, Selezione di affettati e formaggi accompagnati da focacce fatte in casa, Crema di ceci di navelli con pancetta croccante, Zuppa di farro con fagioli di Paganica e Vellutata di zucca; primo piatto con Maltagliati fatti in casa con funghi porcini, salsiccia e zafferano di Navelli Dop, e Cannelloni fatti in casa con ripieno di ricotta e spinaci; secondo piatto con Carre’ di agnello alle erbe con demi-glace e patate croccanti; dolce Crema diplomatica con ananas e pan di spagna. Caffè, amari, spumante e panettone. Dopo la mezzanotte lenticchie e salsicce. Vini Cantina Fattoria Teatina, montepulciano e trebbiano.

Articoli correlati