DAL ROTARY CLUB L’AQUILA GRAN SASSO 5MILA EURO ALL’OSPEDALE


L’AQUILA  – Il Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia ha sospeso, in osservanza alle norme per la prevenzione del contagio da Covid-19, tutte le attività in compresenza rimanendo però attivo attraverso gli strumenti telematici e onorando sempre la vocazione al sostegno delle emergenze che il territorio esprime.

Guidato dal presidente Dino Pignatelli il Club ha voluto contribuire nei giorni scorsi a sostenere il Covid Hospital, la Terapia Intensiva e la Rianimazione dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila con un contributo di 5.000 euro.

“L’augurio è che questa emergenza passi presto e ci lasci profondamente cambiati nel cuore e nell’animo,” dice in una nota il presidente del Club, “faremo quanto nelle nostre possibilità per continuare ad aiutare la nostra Comunità e per essere a servizio della Città con iniziative in ambito sociale e collettivo. Intanto rinnoviamo a tutti l’invito a restare a casa e a rispettare le norme che regolano questo difficile periodo”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.