DINNER IN THE SKY, CENA AD ALTA QUOTA A CATTOLICA

BOLOGNA – Sta per debuttare a Cattolica “Dinner in the sky”, la cena su ristorante panoramico “appeso” a una gru a 50 metri d’altezza.
A firmare pranzi e cene anche tre noti chef: Gianpaolo Raschi del ristorante “Da Guido” di Rimini (una stella Michelin), che curerà le pietanze della giornata inaugurale (20 aprile), Valerio Braschi, giovane talento di Santarcangelo vincitore dell’edizione numero 6 di MasterChef (il 27 aprile a cena) e Diego Bongiovanni, chef de La Prova del Cuoco.
Dinner in the sky debutterà dal 20 aprile al 5 maggio in Italia per proporre un’esperienza gourmet in una location ‘ad alta quota’.
L’esperienza, ideata da David Ghysels e portata in riviera dall’imprenditore Stefano Burotti, ha toccato mete in tutto il mondo, da Las Vegas a Bruxelles, dall’Australia a Panama.
Lastruttura è sostenuta da una gru da 120 tonnellate e può ospitare 22 commensali seduti intorno al tavolo e uno staff di quattro persone al suo centro: uno chef, due camerieri e un tecnico.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.