ESTATE: MUSICA, TEATRO E GASTRONOMIA A SANTO STEFANO DI SESSANIO


SANTO STEFANO DI SESSANIO – Mese intenso e zeppo di eventi quello appena iniziato a Santo Stefano di Sessanio (L’Aquila).

In piazza Medicea, già oggi, dalle 21,30 in poi è in programma la rappresentazione teatrale in due atti, di Mara D’Onofrio dell’associazione teatrale Novità di paese, “Addò va la rrobbe vaje pure ij”.

L’11 agosto, alle 19, torna invece la sfilata di abiti da sposa, con cena nuziale, “La sposa di ieri e di oggi”, mentre il 12, alle ore 20, sempre in centro storico, andrà in scena la “Festa del vino e dell’Ovino”, con prodotti tipici e musica dal vivo del gruppo “Little Taver & his Crazy Alligators”.

Il 13 agosto, alle 21,30, altra esibizione musicale della band “Trio Love” (Francesco Di Cicco la voce, Roberto De Carolis al sax e Paki D’Orazio alle percussioni), mentre il 15 agosto, dalle 11,30 in poi, “Magicomica”, una giornata completamente dedicata ai bambini, tra animazione, musica, spettacoli e giochi.

Il 19 agosto, alle 21,30, nuova rappresentazione teatrale, in piazza del Municipio: “N’nd’r’r’dengh”; il 26 agosto, alle 21,30, ancora musica dal vivo con i “Sani e Insani” (Jhonny Trombetta al piano e Peppe Costantini alla voce).

Per qualunque informazione basta cliccare su www.comunesantostefanodisessanio.aq.it o alla pagina Facebook del Centro visite del Parco nazionale del Gran Sasso e monti della Laga (https://www.facebook.com/Centro-Visite-SantoStefano-Di-Sessanio-538882369598065/).

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021