FESTA DI FINE ESTATE A LES PAILLOTES DI PESCARA CON LA GUCCI BAND


PESCARA – È tutto pronto per la Festa di fine estate firmata Cafè Les Paillotes in programma per domani, venerdì 1° settembre. Cena e musica live in spiaggia con la Gucci Band, per salutare la stagione più calda con un alto tasso di divertimento e spensieratezza. La formula proposta dal ristorante stellato è quella della cena spettacolo, con una doppia scelta culinaria: menu di pesce servito o menu a buffet.

Quello della Gucci Band è un ricco repertorio di canzoni italiane e internazionali dagli anni ’70 ad oggi, da Blue Moon a La Vida Loca, passando attraverso i successi di Vasco Rossi fino ad arrivare alle canzoni simbolo di questa estate come “Tra le granite e le granate” di Francesco Gabbani, sulle cui note è impossibile restare seduti.

E infatti a Les Paillotes si balla in riva al mare, tra la spiaggia e le stelle, per salutare l’ultimo scorcio d’estate. Ben sapendo che è solo un arrivederci.

“È il pubblico il vero protagonista dello spettacolo”, afferma Vittorio Gucci, leader del gruppo e vero erede artistico di Umberto Smaila, “la vera gioia è vedere quanto la musica accenda il divertimento”.

Divertimento che a Les Paillotes non si spegne mai, perché tanti sono gli appuntamenti unici ed esclusivi che attendono gli amanti del bello e dell’ottima cucina in questa splendida location affacciata sull’Adriatico.

Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085-61809.