GIORNATA ECOLOGICA A COPPITO, VOLONTARI RIPULISCONO AREE PER EVENTO DI NATALE


L’AQUILA – Tredicesima uscita della campagna ecologica dell’associazione “Ju Parchetto con Noi” stamattina a Coppito (L’Aquila) insieme all’associazione Coppito nel Cuore e nell’Anima.

Le due associazioni hanno voluto iniziare il mese di dicembre subito con un bel messaggio ecologico e di collaborazione.

Piazza Olmetto e Via Castello ora sono pulite ed è quasi tutto pronto per “Il Magico Mondo di Babbo Natale”, l’evento di Coppito nel Cuore e nell’Anima in programma il 14 e 15 dicembre.

Gli organizzatori ringraziano il Settore Ambiente e Protezione civile del Comune dell’Aquila e l’Asm che si occuperà dello smaltimento dei rifiuti raccolti, gli atleti e genitori Special Olympics Team L’Aquila e l’associazione Le Api Nel Cuore oltre a tutti volontari che stamattina erano a Coppito.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.