GIOVEDÌ L’INAUGURAZIONE DELLA GELATERIA “DA CAROLINA E GINA” SUL LUNGOMARE DI PESCARA


PESCARA – Inaugurazione giovedì prossimo, dalle ore 17,00, per la versione marina di Da Carolina e Gina, che apre i battenti a Pescara nello storico bar gelateria “Lido” su Lungomare Matteotti, accanto alla Nave di Cascella.

Lo chalet, di proprietà di Riccardo Ciferni, il patron di Trieste Pizza, è chiuso da tempo ma si trova in una posizione di prestigio, in un importante crocevia tra la riviera e la centralissima Piazza Salotto.

Ora una nuova vita lo aspetta grazie agli aquilani Michele Morelli e Gianmarco Bottino, che “esportano” nel capoluogo adriatico il fortunato esperimento avviato lo scorso anno in Piazza Duomo, all’Aquila, con un innovativo progetto patrocinato dall’Associazione regionale allevatori (Ara) che garantisce una filiera cortissima del latte, e oltre al gelato e al latte fresco produce nodini di mozzarella, scamorze passite, ricotta, robiola, caciottina morbida, stracciata aquilana, yogurt naturale e kefir.

Per l’inaugurazione, giovedì dalle 17,00 alle 20,00 il gelato sarà offerto.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.