Cronaca 03 Set 2018 10:13

GLI ITINERARI DEL TARTUFO IN ABRUZZO NEL LIBRO AD ACQUERELLI DI MARINA CREMONINI

GLI ITINERARI DEL TARTUFO IN ABRUZZO NEL LIBRO AD ACQUERELLI DI MARINA CREMONINI

BORRELLO – Un viaggio alla scoperta dell’identità territoriale dove crescono i tartufi in Abruzzo. Tra i luoghi più belli e incontaminati, tratteggiati dalla mano dell’artista Marina Cremonini.

È il volume itinerante autoprodotto dalla Rio verde tartufi ed è un racconto acquerellato che segue i luoghi del cuore di Vittoria Mosca, titolare dell’azienda di Borrello (Chieti).

È la prima volta che un’azienda di tartufi pubblica un libro di viaggi – si legge in una nota – Il progetto vuole essere un contenitore per avvicinare il turista alla conoscenza delle tante bellezze autentiche della nostra regione.

Il taccuino ed i prodotti Rio verde tartufi saranno presentati al prossimo Homi Milano, la Fiera internazionale dedicata alla casa, i suoi stili e i suoi spazi, in programma dal 14 al 17 settembre.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.