GROTTE DI STIFFE: 3MILA PRESENZE A FERRAGOSTO, PIENONE ANCHE AD AQUILANDIA


SAN DEMETRIO NE’ VESTINI – Pienone di turisti a Ferragosto alle Grotte di Stiffe, a San Demetrio Ne’ Vestini (L’Aquila): oltre 3mila le presenze registrate il 15 agosto.

Buon numero di visitatori, nell’ordine delle centinaia, anche ad Aquilandia, il novo parco tematico allestito nei pressi delle Grotte dove, sulla falsa riga dell’Italia in Miniatura, sono riprodotti alcuni dei monumenti più significativi dell’Abruzzo aquilano.

Presa d’assalto anche la nuova area pic-nic, dove i visitatori hanno potuto godere dell’utilizzo dei nuovi barbecue e dei servizi messi a disposizione dal complesso turistico delle Grotte di Stiffe.

Generale apprezzamento è stato rivolto all’iniziativa Aquilandia – dicono gli amministratori di Progetto Stiffe Spa, Gaetano Serafino e Mimmo Iovannitti – rivolta alla valorizzazione e alla pubblicizzazione di molte delle bellezze della nostra provincia.

Durante le giornate a cavallo di Ferragosto anche spettacoli per grandi e piccoli con il teatro del Barone Cornacchia. Oggi saranno di scena i Falconieri ed il 19 sarà la volta del Ludobus.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.