Cronaca 24 Ott 2018 13:12

GUSTOSANDO IN VALTELLINA, NEL WEEKEND “INVOLT DA DUBIN”

GUSTOSANDO IN VALTELLINA, NEL WEEKEND “INVOLT DA DUBIN”

SONDRIO – Non sono finiti gli eventi all’insegna del gusto in bassa Valtellina. L’ultimo weekend di “Gustosando in Valtellina” prevede “Invölt da Dubin”, in programma sabato 27 e domenica 28 ottobre, per cui le prevendite online registrano già una sessantina di pass acquistati.

Orari: sabato 27 ottobre dalle 18 alle 24, domenica 28 ottobre dalle 11 alle 16.

Itinerario enogastronomico tra cantine e corti di Dubino, degustando diversi prodotti locali quali le farine del vecchio mulino, i formaggi, le patate delle aziende del paese e il tartufo di San Giuliano, oltre all’ottimo vino valtelinese.

I pass sono acquistabili su www.gustosandoinvaltellina.com.

Inoltre, sabato 27 e domenica 28, si potranno comprare a Dubino in via Cavour. Non previsto il trasferimento con navetta da Morbegno. L’accesso ai tour enogastronomici è consentito esclusivamente ai possessori del pass, che include le degustazioni di prodotti tipici abbinati ai vini e il calice ufficiale della manifestazione.

Previsto il pass ridotto per i minori e gli astemi, a cui verrà consegnata una bottiglia d’acqua invece del bicchiere.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.