I PAESAGGI DELL’ABRUZZO PROTAGONISTI DEL NUOVO SPOT DI PERONI CRUDA


L’AQUILA – C’è anche Campo Felice, l’altopiano carsico dell’Appennino abruzzese celebre per la sua ampia proposta di attività sportive outdoor, che vede protagonista una ragazza a cavallo galoppare libera tra le distese selvagge ed infinite, esaltando lo spirito vero e autentico della vita, tra gli sfondi naturali scelti per il nuovo sport di Birra Peroni.

Trenta secondi di campagna pubblicitaria, in onda per tutta l’estate, con alcuni suggestivi panorami del centro Italia, con cui Peroni torna sulle principali tv nazionali per lanciare Peroni Cruda, la birra non pastorizzata dal gusto autentico come la vita.

La nuova campagna – si legge in una nota – racconta, attraverso immagini dinamiche ed energiche ed una musica dal ritmo incalzante, che la vita ha un sapore migliore se vissuta intensamente, sbarazzandoci di tutto ciò che è superfluo e buttandoci a volte a capofitto, senza paura di sporcarci, di finire nel fango fino alle ginocchia o di rotolarci nelle sterpaglie.

Un invito a liberarci da tutto ciò che ci vincola e a prendere coraggio di essere sempre noi stessi. Per una vita sempre genuina e originale, accompagnata dal gusto di Peroni Cruda, come espresso dallo slogan della campagna “Bevi come vivi”.

“Con questa campagna abbiamo voluto descrivere la vera identità di Peroni Cruda, birra non pastorizzata che, non essendo sottoposta a calore lungo il processo produttivo, preserva tutto il gusto fresco e autentico della birra come appena spillata in birrificio” afferma Ludovica Lioy, senior brand manager di Peroni Cruda.

“Bevi come vivi è un incitamento per tutti i consumatori che credono che le emozioni autentiche siano ancora le migliori e ricercano quindi prodotti che rispecchino questo loro stile di vita. Perché più la vita si assapora in modo naturale, a volte persino crudo, più ha gusto”.