IL RE DEI PANINI PESCARESI CUCCITELLA A FUOCO


PESCARA – La storica paninoteca pescarese Cuccitella è andata a fuoco nella notte. Il furgone ambulante, parcheggiato in via Aldo Moro, si è incendiato per cause ancora da accertare.

Le fiamme hanno distrutto la parte anteriore del veicolo e la cabina. I Vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente.

Cuccitella è stato uno dei primi food truck di Pescara, aperto 30 anni fa da Antonio Iannascoli.

Sempre stabile dalle parti della Madonnina, nella zona del curvone del lungomare nord, vicino il porto canale, con i suoi hamburger, rigorosamente realizzati con ingredienti genuini e carne tagliata a mano, è divenuto simbolo della gastronomia della notte.

A ottobre di due anni fa Cuccitella, pur lasciando invariato il brand, aveva cambiato gestione.

Lo storico paninaro, Iannascoli, infatti, è diventato pizzaiolo nel ristorante “Cambio Vita” di Santa Teresa di Spoltore e ha ceduto l’attività nelle mani di Alessandro Zaccaro, che a Virtù Quotidiane annuncia: “Con qualche sacrificio in più, torneremo presto a lavorare, per continuare in questa storica attività di Pescara”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.