IN DUEMILA ALLE GROTTE DI STIFFE E AQUILANDIA A PASQUETTA
SAN DEMETRIO NE’ VESTINI – In 2000 nelle grotte di Stiffe e L’Aquilandia, altrettanti nell’area pic-nic ad ammirare lo spettacolo dei falconieri ed a godersi il sole che ha fatto da contorno a Pasquetta.
Dell’ottima riuscita della giornata sono contenti sia il Cda della Progetto Stiffe che tutti i dipendenti della Spa.
Il buon risultato – si legge in una nota – è segno che l’azione pubblicitaria e di promozione, sia delle due attrazioni turistiche, grotte e Aquilandia, che dell’intero territorio vestino-aquilano sta portando ottimi frutti.
Molti i turisti provenienti in special modo dal bacino di Roma e dall’altipiano delle Rocche che hanno avuto parole di elogio per l’organizzazione e la professionalità raggiunta dal Complesso turistico delle Grotte di Stiffe che attrae visitatori da tutto il centro Italia.
Passata Pasquetta, i fari sono ora puntati all’organizzazione delle prossime iniziative in programma nei ponti festivi del 25 aprile con la giornata medievale e del 1 maggio.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
