LA PASQUETTA SOCIAL DI VISIT BARISCIANO RESTANDO #DISTANTIMAUNITI


BARISCIANO – I ragazzi che da circa tre anni curano la pagina Facebook @VisitBariscianoAbruzzo, nata con lo scopo di far conoscere il borgo di Barisciano (L’Aquila), riscoprirne i valori e le tradizioni, hanno pensato, in occasione della Pasquetta, di creare un evento per mantenere viva la tradizione e la voglia di stare insieme, rimanendo comunque distanti.

“Quest’anno non rinunciamo a Pasquetta, arrostiamo!”, si legge sulla pagina. “Chi in giardino, chi sul balcone, chi in casa. Stiamo insieme, #distantimauniti. Fateci uno scatto di come state passando la vostra Pasquetta, in modo tale che ognuno di noi, con un po’ di immaginazione, si possa ritrovare a condividere un cucchiaio di tiramisù, a brindare con il vino, a gareggiare sul numero di arrosticini mangiati. Facciamoci compagnia con una foto”.

“Inviateci la vostra testimonianza fotografica su Messenger entro le 19,00 di lunedì 13 aprile e verranno pubblicate sulla pagina Visit Barisciano e sarete taggati… Non si vince nulla ma staremo, così, tutti insieme a raccontarci come ce la siamo spassata. Tutti insieme. Da nord a sud, da est a ovest, non solo in Abruzzo, in tutta Italia, in Europa, nel mondo… e Buona Pasquetta a tutti dallo Staff di Visit Barisciano”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.