“LA VITA DEL PESCATORE” NEL WORKSHOP DI “BIANCO E AZZURRO” AL PORTO DI PESCARA


PESCARA – È dedicato alla vita del pescatore il workshop organizzato dal Flag Costa di Pescara nell’ambito del salone nautico “Sottocosta”.

Moderato da Giacomo Fanesi, intervengono il presidente del Flag Claudio Lattanzio, il comandante di “Lupetto” Francesco Scordella e il comandante di “Indomita” Antonino Camplone.

Il workshop viene proposto in diretta su Virtù Quotidiane.

La tre giorni di Sottocosta vede la partecipazione di 60 espositori, circa il doppio del 2019, provenienti da 10 regioni italiane, 130 marchi e sigle rappresentati, 26 natanti esposti. Tra gli stand imbarcazioni sostenibili al cento per cento, e tutto quello che ruota attorno al mondo nautico.

La manifestazione è arricchita anche dal gusto, con “Bianco e Azzurro”, dalle 18,30 in poi di ogni giornata, con degustazioni a base di vino bianco abruzzese e pesce azzurro, organizzato dal Flag Costa di Pescara in collaborazione con Confesercenti.

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022