“L’AQUILA 2020”, IL CAPODANNO DIFFUSO DEL BLISS PENSATO PER TUTTI I GUSTI E LE TASCHE


L’AQUILA – Un capodanno diffuso, che dall’aperitivo alla cena fino a tarda notte abbracci i gusti di tutti, coinvolgendo allo stesso tempo tante e differenti realtà del territorio. Questa l’ambiziosa idea della discoteca Bliss per il capodanno 2020, realizzata in collaborazione con Think Over.

Un’offerta ricca e variegata, pensata per vivere al meglio ogni istante dell’ultimo dell’anno, a partire dall’aperitivo in Piazza Duomo. Per il tradizionale cenone, sono previsti pacchetti inclusivi di cena presso uno dei tre ristoranti convenzionati e ingresso open bar presso il Bliss, dove ballare e festeggiare l’inizio del nuovo anno, con un’offerta musicale che tra band e dj set soddisfa a pieno le esigenze di chiunque.

Ad accompagnare l’arrivo della mezzanotte saranno i “Disko”, energica band capitanata da Antonio Sorrentino, che propone classici della musica dance pop suonati dal vivo. Seguirà il dj set de “Le Indiesponenti”, all’insegna di classici anni’90 e hit della scena indie nazionale, per arrivare alla commerciale dei dj Marco Carosone, Lorenzo Baglioni e Daniele Santarelli.

Nella sala white room i dj Saimon D’Alessandro e Stefano Cattivera del collettivo Pinacoteca.

Al termine della serata, prevista una colazione sotto l’albero della città presso il Bar Gelateria Duomo, anch’esso convenzionato con l’evento, e possibilità di pernottamento presso due hotel della città convenzionati con l’evento.

Un capodanno per tutti, il primo nel territorio aquilano che vuole farsi promotore dell’importanza della collaborazione di tante realtà diverse come valore aggiunto per la città. Il tutto all’insegna della sicurezza: è disponibile infatti un servizio di navetta su richiesta, soprattutto per coloro i quali hanno bevuto un bicchiere di troppo e vogliono evitare di mettersi alla guida.

Il costo dei pacchetti disponibili va dai 100 ai 120 euro, comprensivi di cena e open bar al Bliss, a seconda del ristorante che si sceglie. Per chi è invece solamente interessato all’open bar, il costo è di 50 euro.

Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri 338-5807956 (Fabrizio) o 389-7973721(Francesco).

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.