Cronaca 31 Lug 2017 17:07

L’AQUILA: INSIEME AL GRAND HOTEL RIAPRE LA GROTTA DI ALIGI

L’AQUILA: INSIEME AL GRAND HOTEL RIAPRE LA GROTTA DI ALIGI

L’AQUILA – Chi è che non ricorda l’arredamento in rovere stile impero del ristorante La Grotta di Aligi, alla Villa Comunale dell’Aquila?

Secondo quanto appreso da Virtù Quotidiane, lo storico ristorante al piano terra del Grand Hotel del Parco, è in procinto di riaprire presto i battenti. Sembra infatti che un gruppo di giovani imprenditori aquilani abbia già preso accordi per la gestione del ristorante e anche del bar del grande albergo, in via di ultimazione a seguito dei lavori di ristrutturazione post-sisma.

“Una corsa contro il tempo – dice Agostino Del Re, direttore della Cna L’Aquila, la Confederazione dell’artigianato e della piccola e media impresa – Stiamo seguendo le pratiche amministrative della costituenda società di giovani grazie al bando Fare Centro anche con attività di supporto al credito. Azioni a favore dei giovani aquilani che fanno impresa danno nuovo impulso all’economia del territorio di vitale importanza per il rilancio del centro storico dell’Aquila”.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.