L’AQUILA, PAZIENTI ONCOLOGICHE IN POSA PER UN CALENDARIO SOLIDALE


L’AQUILA – Una serata dedicata alla presentazione del calendario di Viva, l’Associazione aquilana che raccoglie fondi per le pazienti oncologiche protagoniste degli scatti della fotografa Simonetta Caruso.

Un programma che coinvolgerà il centro storico, nella serata dell’8 dicembre, per un abbraccio corale alle guerriere oncologiche, al loro coraggio e all’esempio che rappresentano.

Sarà possibile sostenere la mission di Viva in più punti: alle 18,00 alla Libreria Colacchi; alle 19,00 da Manzi Donna- Bimbo, in Piazza Duomo, alle 21,00, all’Irish Restaurant, con una cena su prenotazione (0862-292539).

Non si fermerà, tuttavia, a domenica prossima, la raccolta fondi. Sarà, infatti, possibile acquistare il calendario, oltre che nei punti vendita su menzionati, anche presso I Parrucchieri Academy, Alberico D’Alessandro, Estetica Medica, Libreria Polarville e i supermercati Carrefour.

“Per noi di Viva – si legge in una nota – sarà un momento importante anche per ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci stanno sostenendo in questo intenso cammino di donne, al fianco l’una dell’altra”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.