L’AQUILA, RIPARTONO I CORSI DI NUOTO A “PIANETA ACQUA”


L’AQUILA – “Con grande gioia e commozione vi comunichiamo che da lunedì 1 giugno saremo operativi con le prenotazioni”. L’annuncio viene dato direttamente sulla pagina Facebook da Pianeta Acqua, la piscina che trova spazio nel complesso sportivo L’Arcobaleno tra Pianola e Bagno, alla periferia est dell’Aquila. La piscina riaprirà i battenti giovedì 4 giugno.

Si tratta della prima piscina indoor che riapre nel territorio comunale dell’Aquila, mentre rimangono ancora chiusi gli impianti di proprietà pubblica di Verde Aqua e della piscina comunale, come Virtù Quotidiane ha raccontato nei giorni scorsi.

Lo staff di Pianeta Acqua (nella foto) ha aperto la segreteria, dove da oggi è possibile prenotare i corsi dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

“Siamo stati ‘fermi’ per modo di dire – ha affermato a L’Aquila Blog la titolare Isadora Perrotti – abbiamo ampliato gli spogliatoi con una capienza di 13 persone, posti assegnati e docce divise, differenziato entrata e uscita e predisposto la ventilazione”. (m. fo.)

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.