L’AQUILA, STEANT SHOP ATTIVA CONSEGNA A DOMICILIO PER PRODOTTI DI SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE


L’AQUILA – Prodotti per la sanificazione e l’igienizzazione domestica, mascherine, detergenti professionali e idroalcolici, dispositivi di sicurezza, sono gli articoli che, in tempi di Coronavirus, Steant Shop consegna a domicilio nelle case degli aquilani.

L’azienda di forniture che opera sul territorio da oltre trent’anni nella sede di via della Crocetta, nei locali adiacenti alla scuola di cucina Quanto Basta, ha attivato il servizio di consegna a domicilio di articoli per l’igiene domestica e personale pubblicati sulla pagina Facebook Steant Shop.

Ma non è tutto: “Abbiamo allestito anche un banco esterno, in linea con le nuove norme di sicurezza, aperto al pubblico per la vendita al dettaglio dei beni che in questo periodo vanno a ruba” spiega a Virtù Quotidiane la titolare, Giuseppina Ciuffetelli.

Il servizio è operativo dalle 8 e trenta del mattino, gli ordini si fanno chiamando il numero 0862-24272, le consegne si effettuano gratuitamente nel pomeriggio per ordini di minimo 25 euro.

“Si tratta di una novità per la nostra azienda che abbiamo introdotto con lo scopo di incentivare le persone a rimanere in casa. Sono tanti gli articoli che vendiamo abitualmente ma – puntualizza la titolare -, con le restrizioni imposte dal Governo, in questo periodo l’attività mette in commercio solo quelli per la sanificazione, guanti, mascherine lavabili, carta monouso, salviettine imbevute di alcol a 60 per cento, solo per citarne alcuni. E poi prodotti professionali come le pastiglie di cloro, i sanificanti per l’aria con il dosatore e molto altro ancora”.

La preoccupazione per la situazione di incertezza non manca, “l’azienda che conta circa ventimila articoli – dice – sta lavorando solo con una ventina di prodotti, quelli autorizzati alla vendita. Speriamo che tutto passi il prima possibile”. (d.brac.)

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.