L’EX CONVENTO DI SAN COLOMBO A BARISCIANO RIAPRE CON NUOVA GESTIONE IN ROSA


BARISCIANO – Riapre sabato prossimo l’ex convento di San Colombo, a Barisciano (L’Aquila), luogo magico negli ultimi anni convertito a hotel e ristorante, nella stessa area dove sorge l’orto botanico del Parco nazionale del Gran Sasso e monti della Laga.

Alle ore 16,30 si terrà l’inaugurazione della dimora storica.

La struttura ricettiva, dotata di tutti i comfort, riapre le porte a cittadini e turisti grazie alla nuova gestione di Luisa Casilio e Maria Antonietta Baiocco, e lo fa con un incontro dal titolo “Investire nel Parco: opportunità per il futuro”, al quale interverranno il sindaco Francesco Di Paolo, il presidente del Parco, Tommaso Navarra, il presidente della Dmc Gran Sasso d’Italia L’Aquila e Terre Vestine, Alfonso D’Alfonso, il presidente del Distretto turistico Gran Sasso, Claudio Ucci, e Danilo Di Pasquale, Suite24 Consulenza e Formazione.

Alle ore 18,30 ci sarà la visita dell’orto botanico del Parco nazionale Gran Sasso e monti della Laga e, a seguire, un aperitivo con buffet.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022